“JHTML::_('behavior.mootools')” Skip to content

Narrow screen resolution Wide screen resolution Auto adjust screen size Increase font size Decrease font size Default font size default color brick color green color
Adesso siete qui:Home arrow Modulo Reso
Modulo Reso Materiale
Servizio POST VENDITA 

modulo reso gaescoGAESCO
per garantire e migliorare l'efficienza del processo di gestione dei materiali danneggiati da rendere, si avvale di un Modulo RMA “Autorizzazione al Reso di Merce”

ll modulo RMA ha lo scopo di fornire tutte le informazioni relative alla merce per la quale si richiede la sostituzione o per procedere all'apertura pratica danni.

Il modulo è scaricabile QUI e va compilato con la massimma chiarezza e precisione al fine di gestire un servizio puntuale e soddisfacente.


IL RIENTRO DEI MATERIALI DOVRA' SEMPRE ESSERE PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATO DAL NOSTRO SERVIZIO CLIENTI

Una volta completata la compilazione del modulo, inviatelo a mezzo email, entro 48 ore lavorative vi sarà comunicato il numero della pratica RMA da riportare sul modulo che accompagnerà la spedizione di rientro merce.

Ricordatevi di attaccare sempre il modulo RMA riportante il numero ricevuo al pacco da spedire in porto franco (spese di spedizione a carico del cliente).

L’assenza del documento RMA comporta la non accettazione del materiale da parte di Gaesco Srl

Per qualsiasi informazione in merito alla procedura RMA siamo a disposizione all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

 

 




Segnala tuttoscaffali.it
Digg!Reddit!Del.icio.us!Google!Live!Technorati!Furl!Yahoo!Ma.gnolia!Aggiungi questa funzionalità di social bookmarking al tuo sito Joomla!
 

Carrello Prodotti

Il carrello è vuoto.

Metodi Pagamento
DA NOI PAGHI SEMPRE DOPO
Effettua l'ordine sul nostro sito. Successivamente riceverai una conferma d'ordine con le istruzioni per procedere con il pagamento. Accettiamo pagamanti con Bonifico Bancario, Paypal e Contrassegno.

Costi di Spedizione

Trasporto

Consegniamo in tutta Italia
Per alcuni tipi di prodotto le spese di spedizione non sono incluse. Dopo aver ricevuto l'ordine, provvederemo ad inviarvi una email di conferma, con i costi della spedizione se non inclusa e le modalità di pagamento.

Le spese di trasporto sono sempre incluseper i prodotti con il logo
* vedi condizioni
 

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

social_gaesco

Seguici sui canali Social
se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità,
iniziative, eventi seguici sulle nostre pagine

Facebook : Instagram : Linkedin
Blogger : Google Plus : You Tube


Tuttoscaffali RSS

Paypal