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GUIDA ALL'ACQUISTO DEI NOSTRI PRODOTTI

Ci occupiamo della vendita attraverso il canale internet conclusa a distanza attraverso l'acquisto on line, via telefono, via fax. La nostra politica di prezzo si basa sulla vendita senza intermediazione o agenti. Non abbiamo sedi rappresentative sul territorio o punti vendita, per questo motivo riduciamo i margini di guadagno, conteniamo le spese superflue e adottiamo tutti gli strumenti che oggi offre la tecnologia per poter contenere le spese fisse. Questo è il motivo perchè riusciamo ad essere " Unici " e " Competitivi " senza compromessi.

Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio Italiano, isole incluse.


Logo Gaesco Srl

GAESCO SRL
Via Bernardo Quaranta 40, - 20139 Milano (MI)
P.IVA: 07398390968 - Iscrizione R.E.A. MI 1957430
MAGAZZINO: Via Ceresio n. 35/G - 27029 Vigevano (PV)

- Come contattare l’Assistenza Clienti ?
Il nostro numero di telefono è 0381 63.61.01
(dal lunedì al venerdì dalle 9-12.30 alle 14.30-17.30)
e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Fax 0381 63.02.08

- Come conoscere lo stato delle spedizioni ?
Inviare una richiesta a mezzo posta elettronica all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo indicando numero ordine e i riferimenti per contattarvi.

- I vostri Prodotti sono garantiti ?
Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia legale direttamente dai produttori e garantiti per 24 Mesi.

- In quanto tempo spedite i vostri Prodotti ?
Data la tipologia dei nostri prodotti, le nostre spedizione non possono essere sempre affidate ai corrieri espressi. I tempi medi di una consegna sono dai 7 ai 15 giorni e variabili in funzione del prodotto acquistato. Se la merce è presente in uno dei nostri magazzini, la spedizione avverrà immediatamente alla fine della ricezione completa dell'ordine. Anche se l'ordine risulta incompleto, provvederemo a spedire prima possibile il materiale disponibile a magazzino ed il restante ordinato scaglionandolo in una o più spedizioni, senza Costi Aggiuntivi. I tempi di consegna vengono calcolati tenendo conto solamente dei giorni lavorativi. E' necessario aggiungere sempre alcuni giorni supplementari per la spedizione nelle isole e in zone disagiate.
Non accettiamo ordini vincolati da giorno o orari di consegna. ( leggi Condizioni di Trasporto )

- E’ possibile ritirare la merce acquistata presso la vostra sede ?

Non è possibile ritirare presso la nostra sede il materiale acquistato.
Gli acquisti sono gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti
solo tramite corriere direttamente dai nostri depositi.

Come posso effettuare un ordine ?
Per formalizzare l'acquisto è sufficiente seguire la procedura riportata sul nostro sito.

1. Selezionare il prodotto
2. Cliccare sull’icona del carrello "AGGIUNGI"
3. Cliccare su "CASSA"
4. Scegliere la Modalità di pagamento

 

Attenzione: è necessario inserire tutti i prodotti desiderati nel carrello prima di andare alla cassa.

- Posso richiedere un preventivo di spesa?
Puoi richiederci un preventivo senza impegno di acquisto in diversi modi:

  • Telefono: 0381 63.61.01
  • email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
  • Fax: 0381 63.02.08

Ti risponderemo al più presto!


In ogni caso dovrai fornirci alcuni dettagli, come la tipologia di prodotto, le dimensioni richieste, le quantità e la destinazione
della merce per il calcolo dei costi di spedizione.


- Alcuni prodotti non sono inseribili nel carrello, come faccio ad acquistarli ?
Non tutti i prodotti presenti sul nostro sito sono ordinabili direttamente on line tramite carrello. Dopo diverse problematiche dovute ad errate valutazioni nella scelta di alcuni prodotto ( es. scaffali), abbiamo deciso di assistere il cliente nella scelta del prodotto accompagnandolo fino alla fase conclusiva dell'acquisto. Per questo motivo, sui prodotti non disponibili all'acquisto on line, vi invitiamo a contattarci al nostro numero di Telefono 0381 63.61.01, oppure inviandoci una richiesta a mezzo email ( Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ), o Fax 0381 63.02.08 per ricevere la consulenza di un nostro tecnico.

- Non riesco a concludere l’effettuazione di un ordine, che cosa devo fare ?
La invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti al nostro numero di telefono 0381 63.61.01 oppure via e-mail all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

- Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati ?
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO
Acquistando un prodotto con bonifico bancario anticipato, il calcolo dell’importo totale da versare viene così effettuato:
Costo prodotto/i + spese di spedizione + assicurazione obbligatoria del prodotto

Il pagamento deve essere effettuato a:
Intestatario del conto: GAESCO Srl Società Unipersonale

I dati bancari per effettuare il pagamento vi verranno comunicati successivamente, nella mail di conferma d'ordine.

NOTA BENE: si prega di prestare attenzione all’intestatario del conto corrente che DEVE essere
“ GAESCO SRL" Il bonifico deve essere effettuato entro 5 giorni, in caso contrario l'ordine sarà annullato automaticamente. L'evasione dell'ordine e la successiva spedizione, avverrà solo ad accreditamento della somma versata sul nostro conto corrente.

ORDINE DI ACQUISTO
Puoi utilizzare questa opzione per tutti i prodotti in cui è presente il simbolo del carrello affiancato dalla scritta "AGGIUNGI". Effettuato l'ordine riceverai un’e-mail di conferma (per questo motivo ti consigliamo di verificare la correttezza dell'indirizzo e-mail inserito) con il riepilogo dell'ordine, ed un modello d'ordine precompilato da restituire compilato a mezzo fax al numero 0381 63.02.08 La mancata ricezione delle e-mail non vincola l'evasione dell'ordine.

PAGAMENTO CARTA DI CREDITO
Acquistando un prodotto con carta di credito Visa e MasterCard abilitare 3D Secure
il calcolo dell’importo totale da versare viene così effettuato:
Costo prodotto/i + spese di spedizione + assicurazione obbligatoria del prodotto + 1,8% del totale (costi gestione pagamento).

NOTA BENE: prima di effettuare il pagamento accertatevi di avere una carta di credito abilita al servizio 3D Secure e relativa password rilascita dal vostro istituto di credito.

Per maggiori informazioni La invitiamo a visitare direttamente la sezione del nostro sito dedicata al pagamento con carta di credito.

PAGAMENTO CIRCUITO PAYPAL (POS VIRTUALE)

Acquistando un prodotto con PayPal, il calcolo dell’importo totale da versare viene così effettuato:
Costo prodotto/i + spese di spedizione + assicurazione obbligatoria del prodotto.

Durante la fase conclusiva dell' ordine scegliete come modalità di pagamento PAYPAL e concludete l'ordine on line senza indicare i dati della carta di credito.
In fase di evasione d'ordine, vi invieremo all'indirizzo di posta elettronca indicatoci in fase di acquisto, le istruzioni per effettuare il pagamento direttamente sui server sicuri SSL di PAYPAL

- Quali sono le Spese di Spedizione ?
Considerata la tipologia di alcuni prodotti molto voluminosi, le spese di spedizione vi verranno comunicate successivamente alla fase dell'ordine. In questo caso l'ordine on line non è impegnativo e la vendita si concluderà solo ad accettazione del cliente di tutte le condizioni e i costi esposti.

Nei prodotti contrassegnati con il simbolo " Trasporto Incluso ", le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo.
Per avere maggiori informazioni non esiti a contattarci direttamente tramite al nostro numero di telefono 0381 63.61.01 (dal lunedì al venerdì dalle 9-12.30 alle 14.30-17.30) oppure via e-mail all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

- I prezzi sono IVA inclusa ?

NO, tutti i prezzi sono esclusi di IVA al 22% da aggiungere al prezzo esposto.
In caso siate soggetti ad esenzione IVA vi preghiamo di contattarci prima di finalizzare l'ordine
E’ possibile fatturare con le agevolazioni riconosciute per i disabili.
La nostra fattura verrà emessa con l'IVA al 4% come segnalato dalla Legge 104/92.
Per usufruire di tale agevolazione, è necessario che l'ordine sia intestato alla persona disabile.
L’aliquota agevolata è rivolta a coloro che vogliono comprare sussidi tecnici volti a facilitare
l’autosufficienza e l’integrazione dei portatori di handicap di cui all’art. 3 della legge 104.

- Posso annullare un ordine ?
Per annullare un ordine è sufficiente comunicarci via email all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure telefonandoci al numero 0381 63.61.01, il numero dell’ordine che desidera annullare entro entro le 24 ore successive alla ricezione della conferma d'ordine.
Se ha già provveduto ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, La preghiamo di fornirci le Sue coordinate bancarie (IBAN) in modo da poterLe effettuare il rimborso.

- Posso modificare il mio ordine ?

Per modificare un ordine è sufficiente comunicarci via email all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure telefonandoci al numero 0381 63.61.01, il numero dell’ordine che si desidera modificare. Per ordini già pagati, la richiesta di modifica deve essere effettuata entro 24 ore

- Che cosa succede se la merce arriva in cattive condizioni ?

Se al momento della consegna da parte del corriere Lei riscontrasse errori nell’invio di prodotti ovvero che il pacco ricevuto è visibilmente danneggiato, dovrà segnalare queste circostanze nel documento di consegna del corriere indicando la dicitura “Riserva di controllo” e dettagliando il più possile il tutto (es. pacco rotto o aperto, nastro non conforme, etc.). Una volta ricevuto il pacco è necessario contattarci nelle 24 ore successive.
Questa comunicazione deve avvenire necessariamente per iscritto, inviando una e-mail alla nostra Assistenza Clienti Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , allegando fotografie ed eventuali documentazione in suo possesso.

N.B. Qualora Lei riceva il proprio ordine senza evidenziare manifeste anomalie, NON RISPONDEREMO di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti escludendo qualsiasi azione risarcitoria

- I prodotti sono Fatturabili ?

Viene rilasciata una fattura per ogni acquisto effettuato. Tale fattura viene inviata in formato elettronico all'indirizzo di posta email fornitoci in fase di registrazione o accettazione ordine.

- Posso restituire un ordine ?
Come previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), Lei ha a disposizione dieci giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine per esercitare il diritto di recesso qualora non fosse soddisfatto dei prodotti e/o servizi acquistati presso tuttoscaffali.it
Per esercitare tale diritto dovrà inviarci una comunicazione scritta inviata con Raccomandata A/R ed un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.
Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  • l’espressa volontà di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto
  • il numero e la copia del documento (fattura - documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  • la descrizione ed i codici dei prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso;
  • le Sue coordinate bancarie (IBAN e intestatario del conto).

In seguito al ricevimento della comunicazione e, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, Le comunicherà via e-mail le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti. La restituzione dei prodotti dovrà avvenire entro il termine di 10 giorni lavorativi successivi alla consegna degli stessi. Dal ricevimento dei prodotti alla loro riconsegna, Lei è tenuto a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri unitamente agli imballi originali, interni ed esterni nonché a tutti gli accessori in dotazione a ciascun prodotto. Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono a Suo carico, si invita pertanto ad assicurare la spedizione.
In nessun caso sarà possibile gestire il rientro dei prodotti o il cambio della merce direttamente presso la sede di GAESCO.

Che cosa succede se non ricevo risposta alla mia e-mail ?
Normalmente rispondiamo alle richieste ricevutue via e-mail ricevute dai Clienti al massimo entro 24 ore (orari uffucio). Se Lei non ha ricevuto risposta, La preghiamo di verificare il Suo account di posta elettronica. Capita a volte che alcuni provider non accettino le nostre e-mail e le riconoscano in automatico come spam. In questo caso, la prechiamo di contattarci telefonicamente ai nostri recapiti.

RISERVATEZZA DEI DATI
Ai sensi e per gli effetti della Legge 31 Dicembre 1996 N.675,
la quale tutela la riservatezza dei dati personali,Vi informiamo che i dati forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto verranno utilizzati esclusivamente per evadere l’ordine. In particolare i dati personali forniti dai propri clienti non saranno utilizzati ai fini di informazione e/o promozione di materiale pubblicitario, nonché per l'attuazione di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva.

vedi anche Condizioni di Vendita - Condizioni di Trasporto

 




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Effettua l'ordine sul nostro sito. Successivamente riceverai una conferma d'ordine con le istruzioni per procedere con il pagamento. Accettiamo pagamanti con Bonifico Bancario, Paypal e Contrassegno.

Costi di Spedizione

Trasporto

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Per alcuni tipi di prodotto le spese di spedizione non sono incluse. Dopo aver ricevuto l'ordine, provvederemo ad inviarvi una email di conferma, con i costi della spedizione se non inclusa e le modalità di pagamento.

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